ADRIATICA SUD

Professionisti dell'acqua

La piscina in cemento armato viene realizzata mediante il livellamento dello scavo con un getto di cemento magro sopra al quale vengono posati i ferri di armatura.

In questa fase vengono già predisposte le tubazioni e gli accessori necessari che resteranno poi saldamente inglobati nel getto di calcestruzzo. Successivamente vengono realizzate le pareti mediante la posa di casseformi in legno, l'armatura in ferro e il getto con calcestruzzo.

piscine acqua calcestruzzo lecceadriatica sud costruzione piscineIl grande vantaggio del calcestruzzo è la possibilita di realizzare qualsiasi forma si voglia ottenere, compreso l'inserimento in vasca di zone idromassaggio o scalinate, oppure di inserire pietre naturali per arricchire esteticamente l'ambiente. Con il cemento armato, realizzato con i giusti criteri, è possibile inoltre rivestire la piscina con le più svariate tecniche, dal mosaico alla piastrella in clinker, dalla verniciatura al telo vinilico in PVC.
Purtroppo i tempi di realizzazione di una piscina in cemento armato sono più lunghi di quelle prefabbricate, ecco perché spesso si ricorre a quest'ultima tecnologia che non permette la realizzazione della forma più adatta alle Vostre esigenze.

Adriatica Sud Lecce, offre consulenza gratuita e grande competenza tecnica per poter esaurire al meglio il Vostro desiderio, chiama subito il numero 0832-523443 oppure contattaci